Test monopattino elettrico SXT1000 Turbo

Come il Razor E100, lo scooter elettrico SXT1000 Turbo è un mezzo di trasporto facile da usare che si adatta perfettamente all’asfalto e alle linee rette. Sì, a parte il fatto che la SXT 1000 Turbo fa ancora meglio: più versatile e flessibile del suo rivale, questo scooter completo ha tutta una serie di caratteristiche che semplificheranno i vostri spostamenti quotidiani. Oggi vi offriamo un giro di prova su questa macchina che probabilmente vi rallegrerà la giornata.

SXT1000 TurboLa nostra valutazione sul SXT1000 Turbo

Lo scooter elettrico SXT1000 Turbo è un dispositivo ultra-funzionale con grande versatilità. Ad esempio, le sue ruote di tipo cross-country offrono aderenza su tutti i tipi di superfici e i suoi ammortizzatori rendono la guida più facile. Dietro il suo look molto curato che piacerà agli aspiranti motociclisti, troviamo un mezzo di trasporto efficiente e soprattutto polivalente.

 

SXT1000 Turbo: prestazioni e divertimento

Lo scooter elettrico permette di fare un salto magistrale in quella che è conosciuta come “l’era dei viaggi elettrici”. Questo scooter con pneumatici da trattore è pieghevole e trasportabile ovunque, ma soprattutto è un modo divertente, economico ed ecologico per muoversi. Questo piccolo scooter può raggiungere una velocità massima di 38 chilometri all’ora, con un’autonomia da 12 a 15 chilometri in modalità turbo, che offre una potenza di viaggio ancora maggiore. Ma la SXT1000 Turbo è anche ultra divertente da usare: il suo design ricorda quello di una moto da motocross e il suo telaio, ricoperto di loghi simili a graffiti e realizzato in tubi d’acciaio di alta qualità, garantisce una grande solidità. Inoltre, il manubrio può essere facilmente ripiegato, il che è un vero vantaggio.

Sintonizzati per affrontare assolutamente tutto

Lo scooter elettrico SXT1000 Turbo può sviluppare 1.000 watt di potenza e può sostenere un peso totale fino a 110 kg. L’acciaio ad alta resistenza utilizzato per l’assemblaggio del dispositivo contribuisce alla sua impressionante robustezza. I pneumatici a croce della macchina sono a prova di foratura. Per quanto riguarda la camera d’aria, è montata sul telaio per un miglior comfort. I comandi di frenata e accelerazione sono posizionati a livello delle maniglie. Basta una semplice pressione del grilletto per rallentare o aumentare il ritmo della macchina! Un altro punto non trascurabile è l’illuminazione a LED e le luci dei freni, situate sia nella parte anteriore che posteriore dello scooter.

Informazioni tecniche dell’apparecchio

Con un peso esatto di 28 chilogrammi, lo scooter elettrico SXT1000 Turbo vi delizierà perché è adatto a tutti i tipi di superfici. Il dispositivo viene fornito con una batteria ricaricabile che garantisce una buona autonomia. Per aiutarvi ad effettuare il vostro acquisto con piena conoscenza di causa, vi forniamo le seguenti informazioni.

  • Peso del dispositivo: 28 chilogrammi
  • Tipo di batteria: Gel 36 V (3 x 12 V / 12 aH)
  • Velocità massima: 32 chilometri all’ora
  • Capacità di carico: 120 kg al massimo

Vantaggi del SXT1000 TurboSXT1000 Turbo

  • Velocità massima di 32km/h
  • Estetica nello spirito della sintonia
  • Controlli di freno e velocità
  • Illuminazione e luci dei freni

Svantaggi

  • Costi di consegna costosi

 

Il nostro verdetto sul monopattino elettrico SXT1000 Turbo

Lo scooter elettrico SXT1000 Turbo è sicuramente un ottimo prodotto. Il suo design molto originale, i suoi pneumatici ad alta aderenza, la sua velocità massima, il suo sistema frenante sicuro e tutte le sue diverse opzioni lo rendono un mezzo di trasporto divertente, versatile e resistente. Inoltre, la SXT1000 Turbo è disponibile in due colori. Cosa si può chiedere di più?

 

Vedi anche:

monopattino elettrico Vida XL, monopattino elettrico Viron E-Road, monopattino elettrico Xiaomi M365

SXT Scooter Sxt 1000 Turbo Monopattino Elettrico...
  • Gamma: 20-25 km; Tenuta / Capacità di carico: max 120 kg
  • Peso (senza Batteria) 28 kg; Batteria piombo 36 V (3 x 12 V / 12 aH)
  • Telaio omologato in STVZO
  • Costi per 100 km: solo circa 50 centesimi
  • max. velocità 32 km/H