Sviluppato dal famoso produttore omonimo, lo scooter Razor E300 è la sorella minore del Razor E100. Teoricamente più completo del suo predecessore, lo scooter Razor E300 è ancora un veicolo elettrico decente con buone qualità da mostrare, ma non è esente da tutti i difetti. Vedremo nel nostro test cosa significa veramente il Razor E300. Vale la pena di comprarlo? La risposta nel seguente articolo.
La nostra valutazione sul Razor E300
Il pattino Razor E300 sarà un buon investimento per i vostri adolescenti in cerca di autonomia. Anche se è un po’ lungo in carica e la sua batteria non ha un’autonomia eccezionale, questo scooter elettrico può raggiungere una velocità massima di 24 chilometri all’ora, il che è abbastanza buono! Disponibile in due colori, soddisferà le vostre aspettative, purché non sia troppo complicato …
Lo scooter elettrico ideale per gli adolescenti
Tutto elettrico, lo scooter ha un motore da 250 watt in grado di spingere l’utente ad una velocità di 24 chilometri all’ora. Dotato di una piattaforma e di un telaio ben costruiti, può sostenere fino a 100 kg di carico. Per muoversi in totale comfort, l’utente può contare su due pneumatici da 25 centimetri per garantire una guida fluida e senza problemi. Un’altra caratteristica molto apprezzabile è la velocità variabile del dispositivo grazie ad un’impugnatura dell’acceleratore molto ben studiata. Anche questo è molto silenzioso. Così sarete in grado di guidare in modo tranquillo e discreto.
Razor E300: potente e adatto ai giovani
Lo skateboard è consigliato ai bambini di età superiore ai 13 anni. Tuttavia, come un buon genitore, dovrai montare da solo il manubrio dello scooter. Il manubrio può essere ripiegato nel caso in cui sia necessario trasportare il vostro scooter. Abbiamo già parlato dei pneumatici extra larghi del Razor E300, ma sapevate che ha un’autonomia massima di 40 minuti? Non è una quantità enorme, siamo d’accordo, ma probabilmente è sufficiente per brevi viaggi o quando i vostri figli devono raggiungere la scuola locale.
Informazioni tecniche dell’apparecchio
Razor offre una gamma di pattini da ghiaccio elettrici per bambini e adulti in base al peso e all’età. Così siete sicuri di trovare lo scooter che vi serve se quello che vi presentiamo oggi non soddisfa le vostre esigenze. Di seguito una sintesi delle informazioni tecniche sullo scooter.
- Batterie: 2 x 12v incluse
- Età minima: 13 anni
- Dimensioni dell’articolo: 104 x 43 x 107 centimetri
- Altezza dell’articolo: da 107 centimetri in su
Vantaggi del Razor E300
- Costruzione robusta
- Uso urbano otpimal
- Due colori disponibili
- Prezzo abrogabile
Svantaggi
- Lunga ricarica della batteria
- Bassa autonomia
- Non pieghevole
Il nostro verdetto sul monopattino elettrico Razor E300
Con appena 40 minuti di autonomia mentre si guida su una superficie piana, non ci si deve aspettare molto dallo scooter Razor E300, che fa fatica ad ottenere buoni risultati anche nelle valutazioni. Tuttavia, è solido, sembra resistente ed è perfetto per l’uso in città. Lo consigliamo ai giovani, in particolare agli adolescenti di età superiore ai 13 anni.
Vedi anche:
monopattino elettrico Razor E300S, monopattino elettrico Reveo, monopattino elettrico SXT1000 Turbo