Lo scooter Physionics 120W è piuttosto male valutato sui siti di e-commerce. Abbiamo deciso legittimamente di esaminare il suo caso e abbiamo cercato di capire cosa c’era di sbagliato in questo giocoso mezzo di trasporto e, in teoria, di usarlo. Nel seguente parere, troverete una breve analisi del Physionics 120W. Non mentiteci, vi diciamo assolutamente tutta la verità!
La nostra opinione sul Physionics 120W
Sebbene sia piuttosto carino grazie alle sue tonalità rosso argenteo e nero, ma anche solido grazie al suo corpo in acciaio duro, lo scooter Physionics 120W ha lo svantaggio di diventare rapidamente troppo nervoso nonostante la sua bassa velocità massima stimata a 12 chilometri all’ora. Di conseguenza, la sua batteria si scarica a tempo di record, risultato di una gamma mediocre che vi permetterà di godere di questo dispositivo solo una tantum. È un vero peccato!
Un monopattino per un uso molto occasionale
Senza le sue dimensioni e una velocità massima di 12 chilometri all’ora, che gli danno una sensazione di scooter presunta, la Physionics 120W mostra rapidamente tutti i suoi limiti, in modo che diventi un semplice gadget. Va detto che la potenza del suo motore è molto bassa (solo 120 watt), che il tempo di carica della batteria è troppo lungo (7 ore in media) per un risultato di autonomia non potrebbe essere più mediocre (funzionamento di 30 minuti con batteria piena). Ciononostante, un sistema di frenatura è ben posizionato per garantire la sicurezza dell’utente e il carico massimo tollerato dal veicolo è molto soddisfacente: 70 chilogrammi tutti uguali. Noterete che lo scooter viene consegnato con un manuale di istruzioni disponibile in francese.
Un monopattino riservato allo sport?
Questo prodotto Physionics sembra finalmente destinato allo sport e al divertimento all’aria aperta. Le nostre varie comunicazioni con il produttore ci hanno permesso di capire che lo scooter non è omologato per l’uso sulle strade pubbliche. Anche se lo scooter è riservato agli adolescenti di età superiore ai 14 anni, il suo utilizzo dovrà essere limitato, a meno che, naturalmente, i vostri protetti non lo utilizzino in modo molto irregolare. Per ottimizzare la durata della batteria, ricordarsi anche di ricaricarla completamente prima del suo primo utilizzo.
Informazioni tecniche sul Physionics 120W
Poiché è sempre preferibile effettuare l’acquisto con cognizione di causa, vi riveliamo alcune informazioni tecniche del dispositivo. Potete anche consultare tutte queste informazioni sulla scheda del prodotto su Amazon.it.
- Dimensioni dell’articolo: 95 x 74 x 30 centimetri
- Potenza della batteria: 120 watt
- Durata della batteria: 30 minuti
- Velocità massima: 12 chilometri
- Carico massimo: 70 kg
Vantaggi del Physionics 120W
- Perfetto per gli sportivi della domenica
- Ideale per l’uso occasionale
- Materiali simpatici
Svantaggi
- Bassa autonomia
- Gestione della velocità squilibrata
- 120 watt di potenza
Il nostro verdetto sul monopattino elettrico Physionics 120W
Nonostante le sue belle finiture e i materiali resistenti, lo scooter Physionics 120W offre finalmente una qualità molto media. Non trattiene affatto il carico e la sua autonomia si riduce a zero dopo 30 minuti di utilizzo, il che è un vero peccato, soprattutto perché il prodotto non è nemmeno consigliato per l’uso su strade pubbliche. Tuttavia, il Physionics 120W potrebbe piacere ai più sportivi.
Vedi anche:
monopattino elettrico Razor E90, monopattino elettrico Razor E100, monopattino elettrico Razor E300